martedì 11 giugno 2013

Handle with care!


È in un bellissimo giorno di sole, costretta in casa dallo studio, che ho pensato di far diventare realtà una idea che mi accompagnava da tempo.
Volevo qualcosa di tutto mio, qualcosa che potesse raccogliere le mille idee che affollano la mia mente e mi danno l’ispirazione giusta per creare ed esprimermi e così, per gioco, è nato The Bonheur Lab.
Questo blog parla di ciò che di bello, felice e fantasioso riempie e colora la mia vita, perché la felicita è una cosa seria e nulla va lasciato al caso, soprattutto quando si tratta dei dettagli..!

It was an amazing sunny day, and I was housebounded studying, when I realised I wanted to turn a simple idea into something real.
I wanted a creature to be completely mine, something able to collect the flurry of ideas spinning round in my mind, that make me more inspired and expressive every day: that’s how The Bonheur Lab is born.
This blog is all about the beauty, happiness and creativity that make my life cheerfully complete, because happiness is something serious that can’t be just live it up to fate, especially dealing with details..!

S

Nessun commento:

Posta un commento